Month Dicembre 2022

Month Dicembre 2022

BROVEDANI AL WELFARE INDEX 2022

featured image

6 DICEMBRE 2022

Brovedani S.p.A. ha di nuovo ottenuto le 5 stelle del Rating Welfare Index PMI 2022 che evidenziano un rilevante livello di iniziativa, capacità gestionali, impatti sociali significativi sulla comunità interna ed esterna dell’impresa e un impegno economico-organizzativo svolto dall’azienda. È per noi un piacere e una fonte di motivazione ricevere questo riconoscimento per il quarto anno consecutivo. Ha ritirato per noi il premio Renato Mascherin, presidente della Brovedani S.p.A, il 6 dicembre 2022 a Roma presso il Palazzo della Cancelleria. All’evento era presente anche il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Marina Elvira Calderone, che ha sottolineato l’importanza del welfare in quanto diventa un’opportunità per le aziende e per i suoi lavoratori e viceversa.

BROVEDANI GROUP OSPITE A TOP 500 PORDENONE

21 NOVEMBRE 2022

Brovedani è inserita nella filiera automotive che sta vivendo anch’essa una trasformazione epocale legata all’annunciato addio al motore endotermico. “A cui sommiamo i problemi di una riconfigurazione delle filiere in seguito alla de-globalizzazione avviata dalla pandemia – spiega Sergio Barel, presidente e Ad del Gruppo – . Per noi che ci occupiamo di meccanica di precisione, c’è il tema del riposizionarsi in altri settori e nuovi business, cosa che stiamo già facendo guardando ad altre aree del sistema industriale come la climatizzazione”. Il contesto più generale impone “la rinascita di filiere che in passato avevamo delegato ad altri, ed è un fenomeno a cui guardare con attenzione, soprattutto noi che siamo ben posizionati sia in Italia, che nell’Est Europa che in Nord America”. Con una grande attenzione “agli aspetti legati alla sostenibilità, che sono da sempre uno dei nostri driver di crescita”.

LINK

BROVEDANI PRESENTE ALLA CERIMONIA MITS ACADEMY

featured image

26 NOVEMBRE 2022

Lo scorso sabato 26 Novembre il nostro presidente Sergio Barel e Elena Lattanzio, Responsabile Assicurazione e Controllo Qualità di Brovedani S.p.A , hanno preso parte alla cerimonia di consegna dei diplomi della Fondazione MITS Academy celebrando così i 225 diplomati tra il 2020 e il 2021. Barel, in questa occasione, ha sottolineato l’importanza di sostenere e supportare il MITS, in quanto è “il pre-requisito per la crescita della meccanica in regione”.