PROGETTO ”SEARCH”
Con il Progetto “Search”, Brovedani conferma l’impegno a favore dell’inclusività.
Siamo la prima azienda in Italia a dare il via a questa iniziativa nata negli Stati Uniti nel 1996, e mirata all’inserimento nel mondo del lavoro di persone con disabilità.
Il 18 settembre 2023 ha avuto inizio il percorso, della durata totale di 36 settimane, che prevede sia formazione in aula che pratica affiancando i nostri operatori, permettendo ai ragazzi di vivere l’ambiente aziendale in piena normalità.
Il nostro obiettivo è di permettere loro di contribuire attivamente nella nostra realtà e siamo certi che porteranno un notevole valore aggiunto in azienda grazie al loro modo unico di affrontare il lavoro, alla loro sensibilità e al desiderio di integrarsi in un contesto aziendale come il nostro.
Speriamo quindi di rappresentare un esempio nella lotta contro le discriminazioni, l’emarginazione e l’intolleranza per costruire un ambiente che offra a tutti le stesse opportunità.
Ora non ci rimane che partire con la determinazione e l’entusiasmo che ci ha sempre contraddistinti e affrontare tutte le sorprese che questa sfida ci regalerà!
Brovedani, be part of it!